Eleonora Ripanti

Ebbene sì, non sono ancora 100% “pen free”. Nella mia borsa c’è sempre una piccola moleskine con penna. Ogni tanto sento che discute con il tablet, fino a quando il mio vecchio (cioè vintage) nokia non li mette a tacere. E un po’ sono così anche io: nata allo scadere (quasi) del millennio, tra vecchio e nuovo, in continua trasformazione per età anagrafica e tecnologica, come sempre accade in comunicazione del resto. Forse deriva da qui la mia passione per il mio lavoro e il piacere nel vedere nascere, crescere e concludere un progetto. Sicuramente deriva da qui, dall’habitat e dalle persone incontrate, il mio piacere di lavorare in BeOn.

icona linkedin

Eleonora Ripanti

Project & Content Manager

Laureata in Scienze della comunicazione, Eleonora ha intrapreso un percorso professionale orientato al mondo online, fin dall'università. Specializzata in new media, anche come progettista di website, la sua esperienza si è focalizzata soprattutto nell’ambito della scrittura, sia come redattrice per magazine online che come copywriter. Una passione questa che le ha consentito di occuparsi anche di comunicazione in ambito offline.

Riferimenti e contatti

Indirizzo e sede legale
Piazza A. Mancini 4
00196 Roma

Telefono e fax: 06 45493022

Email: info@beon-dp.com

Puoi trovarci dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza su questo sito. Nel proseguire nella sua consultazione, confermi di esserne consapevole e presti il tuo consenso a tal fine.