Esperienze

I nostri interventi sono progettati e realizzati sulla base delle specifiche caratteristiche dei clienti, sempre accompagnati da un'accurata fase di analisi di esigenze, obiettivi, vincoli e da una fase finale di valutazione dei risultati e follow-up.

Ci impegniamo per rispondere alle aspettative dell'azienda da una parte e dei diretti interessati, le singole persone, dall'altra. Non ci piace improvvisare e non amiamo inseguire le mode del momento. Nei servizi che forniamo, negli assessment come nei percorsi di coaching, nella formazione in aula così come nei laboratori di apprendimento, usiamo una metodologia specifica, sperimentata e dai risultati certi.

Nei nostri interventi di formazione privilegiamo l’apprendimento esperienziale ed il coaching approach. Con Spectrum 360°, un questionario innovativo per la valutazione ed il feedback a 360°, abbiamo messo a punto una metodologia dedicata all’ individual development. Nei percorsi di coaching, sia individuali che di team, utilizziamo tecniche e strumenti diversi tra cui l'Insights Discovery, un punto di riferimento nel panorama dei tool per lo sviluppo delle persone nelle organizzazioni.

Questi i nostri programmi di cambiamenti realizzati presso alcuni dei nostri clienti.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza su questo sito. Nel proseguire nella sua consultazione, confermi di esserne consapevole e presti il tuo consenso a tal fine.