Giusi Pappalepore

Credo nel valore delle persone e nel tempo ho imparato che non è mai troppo tardi per esprimere il meglio di sé e realizzare i propri obiettivi. Nello sviluppo delle persone e delle organizzazioni, utilizzo metodi e tecniche differenti, tagliati sulle esigenze specifiche delle aziende clienti. Il mio motto è: rigore nel metodo e flessibilità nell’approccio.

icona linkedin

linkedin24

Giusi Pappalepore

Partner Fondatore e AD - Sviluppo & Executive Coaching

Il percorso professionale di Giusi è iniziato più di 20 anni fa, subito dopo la laurea in Psicologia e la specializzazione in Psicodiagnostica. Ha collaborato con prestigiose società di consulenza internazionali realizzando progetti innovativi in ambito di valutazione, formazione e sviluppo e ricoprendo ruoli di crescente complessità. Certificata PCC (Professional Certified Coach) e Socio accreditato della Society for Coaching Pshychology, Giusi realizza percorsi di coaching per manager ed executive, cura programmi di sviluppo della Leadership, conduce progetti di Assessment e Development Centre, ed ha messo a punto una metodologia specifica per il Feedback a 360°. Lavora prevalentemente per individui e gruppi appartenenti ad aziende multinazionali accompagnando i propri clienti ad affrontare importanti cambiamenti: personali, di ruolo, organizzativi, di business, culturali e di stile di leadership.
 Nel 2005 ha fondato BeOn.

 

Riferimenti e contatti

Indirizzo e sede legale
Piazza A. Mancini 4
00196 Roma

Telefono e fax: 06 45493022

Email: info@beon-dp.com

Puoi trovarci dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza su questo sito. Nel proseguire nella sua consultazione, confermi di esserne consapevole e presti il tuo consenso a tal fine.