2017: Un anno di evoluzione e di crescita da coltivare nel futuro

Auguri per un 2017 generativo di crescita ed evoluzione
Per BeOn, il 2017 è stato un anno importantissimo, che ha visto un’accelerazione della nostra evoluzione ancora in corso. Grazie alle opportunità che abbiamo colto e ai progetti svolti, siamo diventati ancora più consapevoli di quello che siamo e di quello che possiamo diventare.

Da sempre BeOn si è presentata sul mercato come una società di consulenza “boutique”, capace cioè di curare il dettaglio e di offrire servizi su misura per ogni cliente, come indica la nostra mission: “Testa nel metodo e cuore nella visione”. Nel 2017 abbiamo avuto la prova sul campo che questo essere di BeOn può sposarsi con una natura internazionale, capace di affrontare progetti innovativi, anche nell’ambito digitale e di grandi numeri, mantenendo quella cura e quella personalizzazione che li hanno resi vincenti nei risultati.

Come ben sappiamo, ogni progetto di trasformazione e di crescita richiede un’assunzione di rischio e un impegno maggiore. Il 2017 si è caratterizzato da un’attività ricca e densa di sfide e di progetti che hanno richiesto il nostro totale impegno proprio per la loro importanza e per il carico di innovazione che ci hanno “regalato”. Per questo siamo stati un po’ assenti nel nostro sito e nelle comunicazioni con i nostri clienti attraverso la newsletter. E’ questione di giorni: l’anno nuovo inebrierà anche la nostra comunicazione e come si dice in questi casi: “Stay tuned!”.

Un sincero grazie, allora, a tutti coloro che hanno riposto in noi la loro fiducia e la loro collaborazione in tutti questi anni.

Evoluzione quindi: un cambiamento che non potrebbe esserci senza la nostra storia, senza un punto di inizio, come in una spirale in cui la linea si evolve a partire dal centro.

E con questa immagine, la chiocciola che distingue il nostro logo e simbolo della crescita, vorremmo augurare un tempo di festa che porti con sé soddisfazione per il lavoro svolto ed entusiasmo per quello ancora da fare.

Allo stesso tempo e con maggior forza il nostro augurio per un 2018 foriero di una sempre maggiore consapevolezza per intraprendere un cammino di crescita e di evoluzione per tutti.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza su questo sito. Nel proseguire nella sua consultazione, confermi di esserne consapevole e presti il tuo consenso a tal fine.